Autoanalisi del sangue

Per controllare e mantenere il proprio stato di salute a livelli ottimali, è molto importante svolgere con periodicità esami del sangue completi. Molte volte si tende a tralasciare l’importanza o a rimandare nel tempo queste analisi. Per facilitare l’accesso a queste prestazioni, ad oggi è possibile rivolgersi direttamente in farmacia per un’autoanalisi: un esame veloce che in pochi minuti restituisce dei valori importanti come glicemia, trigliceridi, colesterolo (HDL, LDL), transaminasi, creatinina ed emoglobina. L’esito ottenuto può essere portato al proprio medico curante per una valutazione sia in caso di terapia già avviata sia come riscontro preventivo di possibili patologie.

L’analisi è veloce e sicura. Viene prelevata e depositata una goccia di sangue del polpastrello su una striscia reattiva, che viene poi introdotta in uno strumento apposito per la rilevazione.

Il risultato verrà visualizzato sul display in circa 3 minuti.

Pertanto, se sei alla ricerca o hai bisogno di un’analisi del sangue rapida ma attendibile, contatta la tua farmacia Più Medical di riferimento e chiedi maggiori informazioni sull’esecuzione e i valori del sangue che vengono calcolati dallo strumento di rilevazione presente.

Non serve prenotare un appuntamento, il servizio è disponibile tutti i giorni durante gli orari di apertura della farmacia ed è a pagamento.

Dove effettuare questo servizio?

Più Medical Parafarmacia, un marchio registrato da G.S.M. Srl | Realizzato da Weblink.